SIMTECH GRIGIO – ADESIVO C2TE ENTRY LEVEL

Remove the row

Column: 1

Column: 2

SIMTECH GRIGIO – ADESIVO C2TE ENTRY LEVEL

SIMTECH è una colla grigia entry-level, anidra, monocomponente, premiscelata, composta da cemento portland, sabbie carbonatiche e silicee a granulometria prestabilita. L’aggiunta di additivi è commisurata agli standard qualitativi richiesti dalla categoria alla quale appartiene. SIMTECH è, per classificazione e designazione definita dalla UNI-EN 12004, un adesivo cementizio progettato per conseguire la classe di prestazione 2, riveduto nel tempo aperto per prolungarlo a 30 minuti e riformulato con caratteristiche opzionali di scivolamento inferiore a 0,5 millimetri. La sua conformità è documentata dai certificati di prova numero 20183365/1, 20180873/1, redatti dal laboratorio MODENA CENTRO PROVE S.r.L. di Modena.

È destinata all’edilizia civile d’uso abitativo, terziario, commerciale, per interno ed esterno. Adatta per pose a pavimento e a parete, per piastrelle assorbenti e a modesta riduzione della percentuale di permeabilità ma non di grande formato e di basso spessore. I precipui campi di applicazione sono l’incollaggio all’interno e all’esterno, con le dovute eccezioni, di piastrelle ceramiche, gres porcellanato, gres rosso, bicottura, monocottura, cotto e mosaici ceramici.


DOWNLOAD

Scheda Tecnica

DoP

Scheda di Sicurezza

 

Caratteristiche Tecniche in breve

interno/esterno
grigio o bianco
Pareti intonacate con intonaci cementizi o base calce tradizionali o premiscelati anidri, massetti cementizi desolidarizzati e galleggianti, ancorati, correttamente stagionati e con il congruo tenore di umidità relativa, blocchi in cemento cellulare interno, solette in calcestruzzo interne.
Versare un sacco di SIMTECH in circa 6,5 l di acqua pulita, miscelare con cazzuola o trapano a basso numero di giri (400-500 g/min circa) sino a conferire omogeneità e garantire assenza di grumi. Attendere 5-10 minuti, rimestare per alcuni secondi e lavorarla.
max 10 mm
≤ 0,6 mm
Vedi tabella consumi orientativi
Sacchi di carta da 25 kg
iniziale ≥ 1,0 MPa; dopo invecchiamento al calore: ≥ 1,0 MPa; dopo immersione in acqua: ≥ 1,0 MPa; dopo cicli di gelo/disgelo: ≥ 1,0 MPa;
≥ 0,5 MPa a 30 min
≤ 0,5 mm
UNI EN 12004: C2TE