La scrupolosa selezione di aggregati finissimi e la natura idraulica ed aerea dei leganti delle linee RC, RG, assicurano un aspetto finale di grande pregio tanto negli ambienti interni quanto a quelli esterni. Il punto di bianco particolarmente alto ben dispone, per gradevolezza, a tecniche lavorative tali da non intervenire con altre applicazioni e a lasciare a vista una qualità eccelsa. La confacente tenacia del rasante cementizio RC, la non minor forza del rasante gesso RG, la rigorosa scelta di materie prime superiori e la generosa presenza dei costituenti nobili li rendono supporti particolarmente adeguati per i rivestimenti leggeri e le pitture. Gli equilibri studiati per siffatti prodotti dalla spinta granulometria permettono loro di essere adeguatamente traspirabili, durabili, traspiranti e salubri.

RC

Rasante base Cemento

12I tnRC Rasante Base Cemento

RC è una malta minerale bianca, anidra, per intonaco di lisciatura finissimo, premiscelata, composta da calce idrata, cemento bianco portland, polimero e sabbie carbonatiche certificate. E' destinato all'edilizia civile di uso abitativo, terziario, commerciale e per edilizia industriale. La forza e la stabilità dei rasanti cementizi non solo ne consente l'uso all'esterno, ma offre anche l'opportunità di avere un'elegante estetica finale in ambienti dove il gesso è poco indicato. Rasante raffinatissimo, è stato oggetto di migliorata docilità nella lavorazione con l'introduzione di un innovativo modulatore di reologia.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSIII W0

Allegati:
Scarica questo file (RC_r4.pdf)RC[Scheda Tecnica]102 kB
Leggi Tutto: RC

AQUILAPREM SRL via Carlo Forti, snc - Nucleo Ind.le Bazzano - L'Aquila (AQ) - Tel. 0862.441894 - Fax. 0862.67143 - PIVA: 01646140663
Powered by Joomla! - WebDev: Luigi Tessitore - Credits - Privacy Policy