La linea Finiture F è articolata in prodotti con identità progettuali tra loro diverse affinchè possano trovare la giusta risposta le richieste dalla gradevolezza e dal comfort abitativo avanzate: la beltà prospettica e la funzionalità adeguata. L'ampia proposta granulometrica e la diversa efficienza comportamentale, permettono di scegliere la finitura che meglio restituisce l'avvenenza formale cercata. La gamma dello charme allarga poi i suoi confini con sapienti variazioni in fase applicativa. Frattazzatura, lamatura e spugnatura consentono al gusto e all'estro personale di esprimersi nel modo che meglio rappresenta la traccia dell'eleganza che si intende lasciare. Di livello innovativo è la possibilità offerta a questa selezione di recuperare e ripristinare le facciate senza interventi invasivi.

FG Grigio IDROFUGATA

Grossa 1.2

FF

Fine 0.4 Bianca

FS

Sottile 0.6 Bianca

FM

Media 0.8 Bianca

FG

Grossa 1.2 Bianca

FG2

Grossa 2.0 Bianca

FG3

Grossa 3.0 Bianca

FF Grigio

Fine 0.4

FS Grigio

Sottile 0.6

FM Grigio

Media 0.8

FG Grigio

Grossa 1.2

FF IDROFUGATA

Fine 0.4 Bianca

FS IDROFUGATA

Sottile 0.6 Bianca

FM IDROFUGATA

Media 0.8 Bianca

FG IDROFUGATA

Grossa 1.2 Bianca

FF Grigio IDROFUGATA

Fine 0.4

FS Grigio IDROFUGATA

Sottile 0.6

FM Grigio IDROFUGATA

Media 0.8

FG Grigio IDROFUGATA

Grossa 1.2

RESTYLING

Recupero Prospetti

FSFS Finitura Sottile 0,6 mm - Bianca

FS è una malta anidra bianchissima per intonaco di finitura a civile, sottile, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. L'audace equilibrio tra legante aereo e idraulico conferisce elevata lavorabilità e scorrevolezza prediligendo traspirabilità e salubrità alla pari della resistenza e della durabilità. Aspetto granulare sottile. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FS.pdf)FS[Scheda Tecnica]101 kB
Leggi Tutto: FS

FFFF Finitura Civile Fine 0,4 mm - Bianca

FF è una malta bianca anidra per intonaco di finitura a civile, fine, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. L'audace equilibrio tra legante aereo e idraulico conferisce elevata lavorabilità e scorrevolezza prediligendo traspirabilità e salubrità alla pari della resistenza e della durabilità. Aspetto granulare raffinato, ideale per l'interno. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FF.pdf)FF[Scheda Tecnica]101 kB
Leggi Tutto: FF

12I tnFM Finitura Civile Media 0,8 mm - Bianca

FM è una malta bianca anidra per intonaco di finitura a civile, media, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. L'audace equilibrio tra legante aereo e idraulico conferisce elevata lavorabilità e scorrevolezza prediligendo traspirabilità e salubrità alla pari della resistenza e della durabilità. Aspetto granulare discreto. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FM_r1.pdf)FM[Scheda Tecnica]103 kB
Leggi Tutto: FM

12I tnFG Finitura Civile Grossa 1,2 mm | Bianca

FG è una malta bianca anidra per intonaco di finitura a civile, grossa, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Il diametro massimo dell'aggregato e la sua generosa distribuzione, permettono di aumentare l'angolo di contatto tra goccia d'acqua e supporto, rendendolo meno liofilo. Aspetto granulare robusto, ideale per l'esterno e box macchina. Da spugnare o frattazzare.

UNI EN 998-1: 2010 GP CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FG_r1.pdf)FG[Scheda Tecnica]103 kB
Leggi Tutto: FG

12I tnFG 2 Finitura Civile Molto Grossa - 2 mm

FG 2 è una malta bianca anidra per intonaco di finitura a civile, grave, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Ad un equilibrio tra leganti spostato verso la resistenza e la durabilità di quello idraulico, si affianca una granulometria che cagiona, per un aumentato angolo di contatto, minore liofilia ed aumentata stabilità dimensionale, resistenza più alta allo sporco e alle insofferenze climatiche. E' ideale per conferire ai prospetti un estetica di tipo tradizionale. Da spugnare o frattazzare.

UNI EN 998-1: 2010 GP CSIII W0

Allegati:
Scarica questo file (FG_2.pdf)FG_2.pdf[Scheda Tecnica]333 kB
Leggi Tutto: FG 2

12I tnFG 3 Finitura Civile Molto Grossa - 3 mm

FG 3 è una malta bianca anidra per intonaco di finitura a civile, robusta, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Ad un equilibrio tra leganti spostato verso la resistenza e la durabilità di quello idraulico, si affianca una importante granulometria che cagiona, per un aumentato angolo di contatto, minore liofilia e conseguente aumentata stabilità dimensionale, resistenza più alta allo sporco e alle insofferenze climatiche. E' ideale per conferire ai prospetti una decisa avvenenza rustica. Da spugnare o frattazzare.

UNI EN 998-1: 2010 GP CSIII W0

Allegati:
Scarica questo file (FG_3.pdf)FG_3.pdf[Scheda Tecnica]333 kB
Leggi Tutto: FG 3

12I tnFF GRIGIO - Finitura Civile Fine 0,4 mm

FF Grigio è una malta anidra per intonaco di finitura a civile, fine, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. L'audace equilibrio tra legante aereo e idraulico conferisce pregiata lavorabilità e scorrevolezza prediligendo traspirabilità e salubrità alla pari della resistenza e della durabilità. Aspetto granulare raffinato, ideale per l'interno. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FF_GRIGIA_r1.pdf)FF G[Scheda Tecnica]103 kB
Leggi Tutto: FF GRIGIO

12I tnFS GRIGIO Finitura Civile Sottile 0,6 mm

FS Grigio è una malta anidra per intonaco di finitura a civile, sottile, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. L'audace equilibrio tra legante aereo e idraulico conferisce pregiata lavorabilità e scorrevolezza prediligendo traspirabilità e salubrità alla pari della resistenza e della durabilità. Aspetto granulare sottile. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FS_GRIGIA_r1.pdf)FS G[Scheda Tecnica]103 kB
Leggi Tutto: FS GRIGIO

12I tnFM GRIGIO FInitura Civile Media 0,8 mm

FM Grigio è una malta anidra per intonaco di finitura a civile, media, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. L'audace equilibrio tra legante aereo e idraulico conferisce pregiata lavorabilità e scorrevolezza prediligendo traspirabilità e salubrità alla pari della resistenza e della durabilità. Aspetto granulare discreto. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FM_GRIGIA_r1.pdf)FM G[Scheda Tecnica]103 kB
Leggi Tutto: FM GRIGIO

12I tnFG GRIGIO - Finitura FIne Civile Grossa 1,2 mm

FG Grigio è una malta anidra per intonaco di finitura a civile, grossa, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Il diametro massimo dell'aggregato e la sua generosa distribuzione, permettono di aumentare l'angolo di contatto tra goccia d'acqua e supporto, rendendolo meno liofilo. Aspetto granulare robusto, ideale per l'esterno e box macchina. Da spugnare o frattazzare.

UNI EN 998-1: 2010 GP CSII W0

Allegati:
Scarica questo file (FG_GRIGIA_r1.pdf)FG G[Scheda Tecnica]103 kB
Leggi Tutto: FG GRIGIO

12I tnFS IDRO -  Finitura Civile Sottile 0,6mm - Bianca - Idrofugata

FS IDRO è una malta anidra bianchissima, idrofugata, per intonaco di finitura a civile, sottile, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, agente idrorepellente e sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Alle conservate prerogative di traspirabilità, salubrità e resistenza, la ridotta bagnabilità aggiunge stabilità dimensionale, resistenza allo sporco e agli agenti biologici, durabilità. Aspetto granulare delicato. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FS_IDRO_r1.pdf)FS I[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FS IDRO

12I tnFF IDRO - Finitura Civile Fine 0,4 mm - Bianca - Idrofugata

FF IDRO è una malta bianca anidra idrorepellente per intonaco di finitura a civile, fine, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, mediatore idrorepellente, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Alle conservate prerogative di traspirabilità, salubrità e resistenza, la ridotta bagnabilità aggiunge stabilità dimensionale, resistenza allo sporco e agli agenti biologici, durabilità. Aspetto granulare raffinato. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FF_IDRO_r1.pdf)FF I[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FF IDRO

12I tnFM IDRO - Finitura Civile Media 0,8 mm - Bianca - Idrofugata

FM IDRO è una malta anidra bianchissima, idrofugata, per intonaco di finitura a civile, media, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, agente idrorepellente e sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Alle conservate prerogative di traspirabilità, salubrità e resistenza, la ridotta bagnabilità aggiunge stabilità dimensionale, resistenza allo sporco e agli agenti biologici, durabilità. Aspetto granulare discreto. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FM_IDRO_r1.pdf)FM I[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FM IDRO

12I tnFG IDRO - Finitura Civile Grossa 1,2 mm - Bianca - Idrofugata

FG IDRO è una malta bianca, anidra, idrofugata, per intonaco di finitura a civile, grossa, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento bianco portland, mediatore idrorepellente, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Il diametro massimo dell'aggregato e la sua generosa distribuzione permettono di aumentare l'angolo di contatto tra goccia e finitura coadiuvando l'effetto liofobo chimicamente promosso dall'additivo idrorepellente. Aspetto granulare robusto, ideale per l'esterno e box macchina. Da spugnare o frattazzare.

UNI EN 998-1: 2010 GP CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FG_IDRO_r1.pdf)FG I[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FG IDRO

12I tnFF GI Finitura Civile Fine 0.4 - Grigio - Idro

FF IDRO GRIGIO è una malta anidra, idrorepellente, per intonaco di finitura a civile, fine, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, mediatore idrorepellente, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Alle conservate prerogative di traspirabilità, salubrità e resistenza, la ridotta bagnabilità aggiunge stabilità dimensionale, resistenza allo sporco e agli agenti biologici, durabilità. Aspetto granulare raffinato. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FF_IDRO_GRIGIA_r1.pdf)FF GI[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FF GI

12I tnFS GI Finitura Civile Sottile 0.6 - Grigio - Idro

FS IDRO GRIGIO è una malta anidra, idrofugata, per intonaco di finitura a civile, sottile, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, agente idrorepellente e sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Alle conservate prerogative di traspirabilità, salubrità e resistenza, la ridotta bagnabilità aggiunge stabilità dimensionale, resistenza allo sporco e agli agenti biologici, durabilità. Aspetto granulare delicato. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FS_IDRO_GRIGIA_r1.pdf)FS GI[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FS GI

12I tnFM GI Finitura Civile Media 0.8 - Grigio - Idro

FM IDRO GRIGIO è una malta anidra, idrofugata, per intonaco di finitura a civile, media, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, agente idrorepellente e sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Alle conservate prerogative di traspirabilità, salubrità e resistenza, la ridotta bagnabilità aggiunge stabilità dimensionale, resistenza allo sporco e agli agenti biologici, durabilità. Aspetto granulare discreto. Da spugnare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FM_IDRO_GRIGIA_r1.pdf)FM GI[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FM GI

12I tnFG GI Finitura Civile Grossa 1.2 - Grigio - Idro

FG IDRO GRIGIO è una malta anidra, idrofugata, per intonaco di finitura a civile, grossa, minerale, premiscelata, strutturata con calce idrata, cemento portland, mediatore idrorepellente, sabbie carbonatiche certificate. E' destinata all'edilizia civile d'uso abitativo, terziario e commerciale e per edilizia industriale. Il diametro massimo dell'aggregato e la sua generosa distribuzione permettono di aumentare l'angolo di contatto tra goccia e finitura coadiuvando l'effetto liofobo chimicamente promosso dall'additivo idrorepellente. Aspetto granulare robusto, ideale per l'esterno e box macchina. Da spugnare o frattazzare.

UNI EN 998-1: 2010 GP CSII W1

Allegati:
Scarica questo file (FG_IDRO_GRIGIA_r1.pdf)FG GI[Scheda Tecnica]104 kB
Leggi Tutto: FG GI

Restyling tnRESTYLING  - Finitura Civile 

RESTYLING è una malta minerale anidra bianca micro-fibrata, dall'impiego innovativo ed evoluto. Formulata con cemento bianco portland, calce idrata, polimeri, mediatore idrorepellente di massa e sabbie carbonatiche certificate. Garantisce il recupero estetico dei prospetti di costruzioni per edilizia civile di uso abitativo, terziario, commerciale e dell'edilizia industriale, senza su di essi intervenire con opere invasive. La sua complessa formulazione cagiona ottimi comportamenti adesivi, modestissima bagnabilità, resistenza allo sporco e stabilità dimensionale. Un insieme di qualità che non ne compromettono la lavorabilità. Aspetto granulare discreto, da spugnare o frattazzare.

UNI EN 998-1: 2010 LW CSIV W2

Allegati:
Scarica questo file (RESTYLING.pdf)RESTYLING[Scheda Tecnica]100 kB
Leggi Tutto: RESTYLING

AQUILAPREM SRL via Carlo Forti, snc - Nucleo Ind.le Bazzano - L'Aquila (AQ) - Tel. 0862.441894 - Fax. 0862.67143 - PIVA: 01646140663
Powered by Joomla! - WebDev: Luigi Tessitore - Credits - Privacy Policy