Lavora con Noi

L’equipe Aquilaprem è motivata, giovane, ambiziosa, tecnicamente capace e altamente professionale. Dipendenti e collaboratori partecipano attivamente e responsabilmente alla crescita aziendale con attività funzionali interne e produttività. L’orizzonte cercato e perseguito con giovanile slancio è la conoscenza e l’acquisizione delle più innovative ed evolute tecnologie trasferite in ogni settore dell’esercizio Aquilaprem.

Se desideri fare parte della nostra squadra controlla le posizioni aperte nell’elenco sottostante oppure candidati per altre posizioni.

 

POSIZIONI APERTE

Aquilaprem è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Tecnico-commerciale Toscana

Zone: Grosseto, Livorno e Siena

Mansioni: Il ruolo prevede lo sviluppo commerciale dell’area attraverso l’allargamento del portafoglio clienti (imprese di costruzioni, rivenditori e applicatori specializzati), la promozione delle soluzioni Aquilaprem presso studi tecnici, progettisti e uffici tecnici di enti privati e pubblici, l’assistenza tecnica sui materiali, anche in cantiere.

Profilo: Il candidato ideale è un ingegnere, architetto, geometra o agente di commercio residente in Toscana, preferibilmente in possesso di una significativa esperienza come tecnico commerciale nel settore dei materiali per l’edilizia (malte premiscelate) e ben introdotto tra le imprese e i progettisti della zona. Deve essere in grado di redigere offerte sulla base di capitolati e di fornire supporto tecnico in cantiere.

Contratto: Le condizioni contrattuali in ogni caso saranno da concordare di persona e commisurate all’esperienza del candidato.

CANDIDATURA LIBERA

L’affidabilità e la credibilità di un’azienda sono funzione dei valori e della professionalità delle persone che ne fanno parte. Siamo alla costante ricerca di talenti, in special modo giovani, avidi di nuove conoscenze, capaci di rompere gli schemi abituali con scelte non convenzionali, che proiettino la nostra visione del futuro per Aquilaprem.

 

Per approfondire la realtà Aquilaprem, puoi contattare il nostro responsabile.

Remove the row

Column: 1

Giuseppe Ripà
General Manager

Cell. 342 196 2685
giuseppe.ripa@aquilaprem.it

Column: 2

Ing. Gino Tunno
Manager Centro Italia

Tel. 370 365 4324
gino.tunno@aquilaprem.it

Column: 3

Dott. Michele Mezzanotte
Manager Sud Italia

Cell. 342 050 2208
michele.mezzanotte@aquilaprem.it