La linea degli adesivi Aquilaprem per piastrelle ceramiche cerca di rispondere con un numero discreto di prodotti attentamente formulati agli accostamenti più disparati. Progettazioni architettoniche libere da coercizioni una volta necessarie e non volute è la politica con la quale si è lavorato per il confezionamento delle colle. La possibilità di combinare prodotti già performanti con aggiunte che ne conferiscono versatilità, la ridondanza dei risultati rispetto alle norme alle quali sono omologate e il sostegno promosso dal "Vademecum Collanti" per guidare gli utilizzatori nelle opzioni più ricorrenti permettono l'impiego delle colle Aquilaprem nella maggioranza delle circostanze riscontrabili nell'edilizia in generale e nelle necessità giornaliere domestiche.

SIMPLEX

C1

TECHNICA

C2TE

FORTEM

C2TES1

MAXIM

C2TES1

 

Tabella Consumi

Vademecum

Allegati:
Scarica questo file (TabellaConsumiCollanti.pdf)TabellaConsumiCollanti.pdf[Tabella Consumi]135 kB
Scarica questo file (VademecumCollanti.pdf)VademecumCollanti.pdf[Vademecum Collanti]71 kB

SIMPLEX - C1

simplex grigio

SIMPLEX è una colla per piastrelle in ceramica grigia, premiscelata, composta da cemento portland, sabbie carbonatiche e silicee certificate, additivi. La formulazione è ampiamente commisurata all'adempimento delle prescrizioni previste dalle norme alle quali è assoggettata e che la classificano come adesivo cementizio a presa normale di tipo C in Classe 1. Conformità e mantenimento degli alti standard qualitativi sono documentati da certificati di prova eseguiti e redatti da un laboratorio accreditato esterno e dai pianificati controlli sistematici interni. Adatta per pose a pavimento e a parete di piastrelle assorbenti non di grande formato e di piccolo spessore, in bicottura, monocottura, clinker, cotto, cotto forte, maiolica, mosaici ceramici su carta o rete.

UNI EN 12004:2007 C1

Allegati:
Scarica questo file (SIMPLEX.pdf)SIMPLEX[SCHEDA TECNICA]91 kB
Leggi Tutto: SIMPLEX

TECHNICA - C2TE

technica grigioTECHNICA è una colla per piastrelle in ceramica grigia, premiscelata, composta da cemento portland, sabbie carbonatiche e silicee certificate, additivi. La formulazione è ampiamente commisurata all'adempimento delle prescrizioni previste dalle norme alle quali è assoggettata e che la classificano come adesivo cementizio migliorato a presa normale di tipo C in Classe 2 con tempo aperto prolungato a 30 minuti e perfezionato per uno scivolamento inferiore a 0,5 mm. Conformità e mantenimento degli alti standard qualitativi sono documentati da certificati di prova eseguiti e redatti da un laboratorio accreditato esterno e dai pianificati controlli sistematici interni. Adatta per pose a pavimento e a parete di piastrelle assorbenti e a ridotta percentuale di permeabilità, non di grande formato e piccolo spessore, in grès porcellanato, grès rosso, in bicottura, monocottura, clinker, cotto, mosaici ceramici e vetrosi.

UNI EN 12004:2007 C2TE

Allegati:
Scarica questo file (TECHNICA.pdf)TECHNICA[SCHEDA TECNICA]91 kB
Leggi Tutto: TECHNICA

FORTEM - C2TES1

fortem grigioFORTEM è una colla per piastrelle in ceramica grigia, premiscelata, composta da cemento portland, sabbie carbonatiche e silicee certificate, additivi. La formulazione è ampiamente commisurata all'adempimento delle prescrizioni previste dalle norme alle quali è assoggettata e che la classificano come adesivo cementizio tecnico a presa normale di tipo C in Classe 2 con tempo aperto prolungato a 30 minuti, perfezionato per uno scivolamento inferiore a 0,5 mm e caratterizzato dall'attribuzione di una deformazione trasversale in categoria S1. Conformità e mantenimento degli alti standard qualitativi sono documentati da certificati di prova eseguiti e redatti da un laboratorio accreditato esterno e dai pianificati controlli sistematici interni. Adatta per pose a pavimento e a parete di piastrelle assorbenti, a ridotta e bassissima percentuale di permeabilità, di formato medio-grande e spessore ridotto. Appropriato per grès porcellanato sottile, grès porcellanato, grès rosso, bicottura, monocottura, clinker, cotto, mosaici ceramici e vetrosi, piscine e vasche, marmi e pietre naturali.

UNI EN 12004:2007 C2TES1

Allegati:
Scarica questo file (FORTEM.pdf)FORTEM[SCHEDA TECNICA]93 kB
Leggi Tutto: FORTEM

MAXIM - C2TES1

maxim grigioMAXIM è una colla per piastrelle in ceramica, altamente tecnica, grigia, premiscelata, composta da cemento portland, sabbie carbonatiche e silicee certificate, additivi. La formulazione ottempera alle norme alle quali è assoggettata e che la classificano come adesivo cementizio avanzato a presa normale di tipo C in Classe 2 con tempo aperto prolungato a 30 minuti, con scivolamento inferiore a 0,5 mm, deformazione trasversale in categoria S1 e di potenziata efficacia. La conformità è documentata da certificati di prova eseguiti da un laboratorio accreditato esterno. Adatta per pose a pavimento, a parete, in facciate e verticali poco planari per pregressi residui di colla, di piastrelle assorbenti, a ridotta e bassissima percentuale di permeabilità, di formato grande e spessore ridotto. Appropriato per grès porcellanato sottile, grès porcellanato, grès rosso, bicottura, monocottura, clinker, cotto, mosaici ceramici e vetrosi, piscine e vasche, marmi, pietre naturali e materiali lapidei ricomposti, stabili e liofobi, piastrelle con rovescio profilato.

UNI EN 12004:2007 C2TES1

Allegati:
Scarica questo file (MAXIM.pdf)MAXIM[SCHEDA TECNICA]93 kB
Leggi Tutto: MAXIM

AQUILAPREM SRL via Carlo Forti, snc - Nucleo Ind.le Bazzano - L'Aquila (AQ) - Tel. 0862.441894 - Fax. 0862.67143 - PIVA: 01646140663
Powered by Joomla! - WebDev: Luigi Tessitore - Credits - Privacy Policy